- 30.11.2020
PRODOTTO CONFORME
- 19.11.2020
Spedizioni rapide e comunicazioni precise. La centrale funziona a meraviglia. Ho dovuto contattarli per un problema alla sirena wireless e mi hanno risposto in meno di un'ora! Tutto veramente perfetto
- 19.11.2020
Spedizioni rapide e comunicazioni precise. La centrale funziona a meraviglia. Ho dovuto contattarli per un problema alla sirena wireless e mi hanno risposto in meno di un'ora! Tutto veramente perfetto
- 24.08.2020 D-Vibrazione Sensore vibrazione/rottura Defender
tutto ok!!
- 24.08.2020
ottimo
Tempi di Spedizione
I tempi di spedizione variano a seconda della disponibilità dell'articolo.
Per informazioni in merito alla disponibilità dell'articolo desiderato, consultare la scheda descrittiva dell’articolo in cui viene riportata la disponibilità in giorni lavorativi.
In media i tempi di spedizione sono di 1/2 dal momento del ricevimento del pagamento
Costi di Spedizione
Il Costo di Spedizione viene calcolato in base alla destinazione ed al peso/volume degli articoli.
La consegna standard avviene sempre al piano strada con corriere Espresso.
Tracking Spedizione
Dopo la spedizione viene inviata una mail con il link per poter seguire l’andamento della spedizione, è possibile anche seguire la spedizione loggandosi con i propri dati sul sito, entranre in “fatture accompagnatorie” e cliccare sul link presente nella fattura.
Le informazioni saranno Accessibili la mattina seguente dal ricevimento della e-mail di Modifica Stato Ordine in SPEDITO.
Attraverso questo servizio potrete monitorare il viaggio del vostro Ordine.
Tempi di consegna
Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite CORRIERE ESPRESSO con tracciabilità della spedizione consegna 24ore per la penisola e di 48ore** per Sicilia, Sardegna e Calabria, (escluse le isole minori e Lido di Venezia e località disagiate) . Nel caso quindi di spedizioni da effettuare nelle località disagiate e isole minori, i tempi di consegna possono essere quantificabili in 3-6 giorni lavorativi.
Cosa fare al momento della Consegna del proprio ordine
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere
controllare:
Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato e conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Se il pacco non è conforme a quanto sopra indicato o presenta danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli va immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "RITIRO CON RISERVA" sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere immediatamente comunicati a noi tramite l'apposita sezione contatti.
Oppure respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso in cui il danno sia ben visibile anche senza dover aprire il pacco
LE SPEDIZIONI VIAGGIANO ASSICURATE , CI RACCOMANDIAMO DI ACCETTARE
QUALSIASI PACCO CON "RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO" IN MODO DA
POTER FAR VALERE L'ASSICURAZIONE IN CASO DI DANNI AL
PRODOTTO
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il
Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le
caratteristiche esteriori di quanto consegnato
Articoli Disponibili 641
Utenti in Linea 11
Il tuo IP 3.147.51.72