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Tempi di Spedizione

I tempi di spedizione variano a seconda della disponibilità dell'articolo.

Per informazioni in merito alla disponibilità dell'articolo desiderato, consultare la scheda descrittiva dell’articolo in cui viene riportata la disponibilità in giorni lavorativi.

In media i tempi di spedizione sono di 1/2 dal momento del ricevimento del pagamento

Costi di Spedizione    

Il Costo di Spedizione viene calcolato in base alla destinazione ed al peso/volume degli articoli.

La consegna standard avviene sempre al piano strada con corriere Espresso.

 

Tracking Spedizione

  Dopo la spedizione viene inviata una mail con il link per poter seguire l’andamento della spedizione, è possibile anche seguire la spedizione loggandosi con i propri dati sul sito, entranre in “fatture accompagnatorie” e cliccare sul link presente nella fattura.

 Le informazioni saranno  Accessibili la mattina seguente  dal ricevimento della e-mail di Modifica Stato Ordine in SPEDITO.

Attraverso questo servizio potrete monitorare il viaggio del vostro Ordine.

Tempi di consegna

 Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite CORRIERE ESPRESSO con tracciabilità della spedizione consegna 24ore per la penisola e di 48ore** per Sicilia, Sardegna e Calabria, (escluse le isole minori e Lido di Venezia e località disagiate) . Nel caso quindi di spedizioni da effettuare nelle località disagiate e isole minori, i tempi di consegna possono essere quantificabili in 3-6 giorni lavorativi.

Cosa fare al momento della Consegna del proprio ordine


Al momento della consegna della merce da parte del Corriere  controllare:

Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere

 Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato e conforme alle caratteristiche standard di un pacco.

 Se il pacco non è conforme a quanto sopra indicato o presenta danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli va  immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "RITIRO CON RISERVA" sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere immediatamente comunicati a  noi tramite l'apposita sezione contatti.

 Oppure respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso in cui il danno sia ben visibile anche senza dover aprire il pacco


LE SPEDIZIONI VIAGGIANO ASSICURATE , CI RACCOMANDIAMO DI ACCETTARE QUALSIASI PACCO CON "RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO" IN MODO DA POTER FAR VALERE L'ASSICURAZIONE IN CASO DI DANNI AL PRODOTTO


Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato

 

 

Domande FrequentiCome OrdinareTrattamento DatiDiritto Di RecessoSpedizioniObblighi del ClienteGaranziaCopyrightContattiPrivacy
Opinioni dei clienti
  •  30.11.2020 

    PRODOTTO CONFORME

  •  19.11.2020 

    Spedizioni rapide e comunicazioni precise. La centrale funziona a meraviglia. Ho dovuto contattarli per un problema alla sirena wireless e mi hanno risposto in meno di un'ora! Tutto veramente perfetto

  •  19.11.2020 

    Spedizioni rapide e comunicazioni precise. La centrale funziona a meraviglia. Ho dovuto contattarli per un problema alla sirena wireless e mi hanno risposto in meno di un'ora! Tutto veramente perfetto

  •  24.08.2020 D-Vibrazione Sensore vibrazione/rottura Defender

    tutto ok!!

  •  24.08.2020 

    ottimo

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