- 30.11.2020
PRODOTTO CONFORME
- 19.11.2020
Spedizioni rapide e comunicazioni precise. La centrale funziona a meraviglia. Ho dovuto contattarli per un problema alla sirena wireless e mi hanno risposto in meno di un'ora! Tutto veramente perfetto
- 19.11.2020
Spedizioni rapide e comunicazioni precise. La centrale funziona a meraviglia. Ho dovuto contattarli per un problema alla sirena wireless e mi hanno risposto in meno di un'ora! Tutto veramente perfetto
- 24.08.2020 D-Vibrazione Sensore vibrazione/rottura Defender
tutto ok!!
- 24.08.2020
ottimo
Le domande piu' comuni che ci vengono rivolte
Cosa devo fare per poter acquistare sul vostro sito?
Per effettuare acquisti la registrazione è necessaria in quanto serve al momento della spedizione per avere tutti i riferimenti per la spedizione della merce acquistata, la registrazione al sito permette in ogni momento di controllare l’andamento della spedizione dalla propria area personale, e richiedere in ogni momento copia dei documenti di acquisto.
È possibile fare il login anche con il proprio account paypal in questo caso verificate l’esattezza dei dati dell’account in quanto la spedizione verrà effettuata all’indirizzo indicato in paypal.
E' necessario possedere la Partita Iva per acquistare?
Possono acquistare sia Privati che Aziende . Al momento della spedizione verrà inviata per mail una fattura di acquisto, se è stata comunicata la P.I. verrà indicata nella fattura, in caso contrario è solo una fattura accompagnatoria
Le
fatture emesse verranno inviate per posta elettronica in formato PDF al
momento della spedizione della merce assieme al track della spedizione,
tale operazione e' ammessa dalla normativa fiscale in essere, relativa
alla "Trasmissione delle Fatture" per via Telematica.
R.M.
n. 571134 del 19/07/88 - (posta elettronica); R.M. n. 450217 del
30/07/90 - (procedure informatizzate); R.M. n. 107 del 04/07/01 -
(trasmissione fatture); R.M. n. 202/E del 04/12/01 - (archiviazione
fatture);
Ho sbagliato di dati di registrazione come faccio a modificarli?
Basta andare su Gestione Account nell' Area Riservata da li potranno essere modificati i dati e cambiare gli indirizzi di spedizione, nome utente o password
In quanto tempo viene spedita la merce?
I tempi di evasione dell’ordine sono indicati in ogni prodotto, il sabato e la domenica non si effettuano spedizione
Quanto ci mette a arrivare il pacco?
Salvo problemi del corriere in 24/48 ore il pacco viene consegnato, è comunque un dato variabile in funzione della zona di residenza
Quali sono i metodi di pagamento?
I metodi di pagamento attualmente accettati sono: Paypal, postepay, bonifico bancario, carta di credito
Come viene spedita la merce?
Esclusivamente con corriere espresso. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina spedizione
Ho selezionato come metodo di pagamento Bonifico Bancario, quando partirà la merce?
Spediamo lo stesso giorno dell'esito positivo del Bonifico Bancario da parte della nostra Banca.
Spese di trasporto/spedizione, quali sono?
Le
spese di spedizione dipendono dall'acquisto e dall'articolo acquistato,
e sono calcolate in automatico prima della conferma dell’ordine
Articoli Disponibili 641
Utenti in Linea 11
Il tuo IP 18.222.182.226